Presotto

back

Forte di una vocazione identitaria fondata su una tradizione artigianale di alta qualità, Presotto ha avuto il coraggio di percorrere la strada più difficile: fare innovazione. Creatività, intuito, curiosità, ottimismo, sperimentazione, velocità di adattamento, accompagnano, dal 1948, l’evoluzione e la crescita dell’azienda friulana nei nuovi scenari globali, sempre un passo avanti.
Saper leggere il passato, interpretare il presente e progettare il futuro. Questo imprinting culturale ha dato la possibilità a Presotto di aprire e sviluppare importanti collaborazioni con i più geniali esponenti dell’ architettura e del design internazionale, tra i quali Mangiarotti, Piano, Toyo Ito. La consuetudine al confronto di idee è nell’anima dell’azienda, un privilegio professionale che è anche un grande vantaggio competitivo.
Presotto progetta e realizza in Italia i propri mobili. Oltre che sull’origine delle sue creazioni, l’azienda con orgoglio pone l’accento anche sulla loro sostenibilità ambientale, storicamente riconosciuta in tutta la filiera produttiva. La eco-compatibilità è un importante driver del cambiamento e un potente fattore di innovazione. Un’altra sfida da vincere per chi vuole disegnare l’abitare del domani, nella casa del futuro.