Eichholtz
Nel corso degli anni, Eichholtz è cresciuta fino a diventare uno dei rivenditori all’ingrosso di mobili, illuminazione e accessori di design di lusso più noti ed apprezzati al mondo. Con un portafoglio che conta quasi 4.000 progetti, lanciando fino a 600 nuovi prodotti nell’ambito di due collezioni complete all’anno, offriamo una rivisitazione in chiave sottilmente moderna di tipologie classiche, che garantisce l’unicità e le aspirazioni di ogni prodotto. La straordinaria ampiezza delle nostre collezioni, con una ricca tavolozza di materiali e finiture, si adatta perfettamente a una moltitudine di ambienti residenziali e commerciali in tutto il mondo.
Guidati dalla passione per il design e l’eccellenza del servizio, l’esplorazione di nuovi percorsi è al centro dell’etica di Eichholtz. Grazie all’impareggiabile disponibilità di scorte nei nostri magazzini internazionali (Noordwijkerhout, NL e North Carolina, USA), assicuriamo che la nostra rete globale di partner, collaboratori al dettaglio nonché di architetti e interior designer si sentano sempre supportati e ispirati.
Come azienda costantemente proiettata verso il futuro, Eichholtz è stata una presenza di tutto rispetto alle fiere più prestigiose del mondo, tra cui Maison & Objet a Parigi e il Salone del Mobile a Milano, oltre ad altri eventi di primo piano in Nord America e in Medio Oriente. Qui presentiamo le nuove collezioni in ambientazioni coinvolgenti per mostrare al meglio lo stile di vita di Eichholtz.