Henge
Un percorso che passa attraverso luoghi e tempi, reinterpretando il presente
Un viaggio iniziato a guardare la nostra storia con occhi nuovi, apparentemente sospesa in una dimensione senza tempo e incontaminato dalla modernità, ma che appare all’osservatore paziente come essere autentici e di ottima fattura tramandata da una generazione a quella successiva, la massima espressione della know-how italiano.
Un viaggio alla ricerca dentro di noi, troppo; un momento di riflessione su quello che vorremmo avere nella nostra casa e sul vivere contemporaneo.
Un progetto che continua ancora oggi in linea con il suo spirito iniziale, cresce più ricco a ogni passo, che si evolve con ogni esperienza, offrendo nuove visioni e nuove ispirazioni; un percorso che passa attraverso luoghi e tempi, reinterpretando il presente.
Noi concepiamo e creiamo prodotti in cui il design e la forza espressiva dei materiali naturali diventano un tutto organico, una combinazione di spazio e natura.
Gli oggetti che sono molto più di un pezzo di arredamento: una presenza che invecchia lentamente, insieme a noi, giorno dopo giorno, lo sviluppo di quella patina unica che solo il tempo può creare.
Un viaggio alla ricerca del difficile equilibrio tra l’analisi della mente e le ragioni del cuore da cui scaturiscono il nostro personale senso della bellezza e la passione per le cose che sono intimi e familiari.
E ‘proprio per questo motivo che le persone sono al centro dei nostri pensieri e il nostro interesse: per i loro modi di vivere, per i loro desideri e le modifiche apportate dal mutare dei tempi e dei costumi, i fattori che influenzano le nostre esigenze e di conseguenza cosa e come dovrebbe ci avviciniamo i nostri progetti.