Lualdi

DNA italiano per le porte interne di design

back

Lualdi è il brand italiano che, grazie alla qualità delle sue porte interne di design, ha superato i confini nazionali collocandosi tra i leading player più apprezzati a livello globale. I prodotti firmati Lualdi, presentati in prestigiosi showroom a Milano, Miami e New York, sono il risultato della lunga esperienza del brand nell’arredamento su misura e nel contract.

L’azienda, giunta alla quinta generazione familiare, ha dato vita alla sua svolta industriale a partire dagli Anni Sessanta grazie alla collaborazione con il celebre architetto Luigi Caccia Dominioni. Ad oggi, le porte interne di design a marchio Lualdi sono il frutto della partnership e della sinergia con i più creativi designer a livello mondiale, scelti per l’alta qualità delle loro idee e per l’eccellenza dei loro progetti: Erik Morvan, Robert A.M. Stern, Piero Lissoni, Marco Piva e David Rockwell.

La leadership internazionale del brand italiano si declina in un’ampia gamma di porte interne di design che creano simbiosi perfetta tra materiali tecnologicamente evoluti e linee pulite. Dai sistemi scorrevoli e pivot in vetro sino a boiserie e divisori, le collezioni Lualdi sono caratterizzate da una fortissima identità e da eccezionale riconoscibilità stilistica. Noti in tutto il mondo sono i modelli Rasomuro ed L7, così come Outline e i celebri sistemi Shoin e Koan, soltanto per citarne alcuni.

Con la sua lunga tradizione, Lualdi interpreta ancora oggi, stabilmente, il concetto più evoluto di design italiano applicato alle porte interne.