Rugiano

La qualità inizia dai materiali: senza materiali di qualità, la produzione di prodotti di qualità è, semplicemente, impossibile

back

Il marchio Rugiano è sinonimo di stile: stile che proviene da creazioni distinte e uniche, progettate per essere senza tempo e prezioso. Stile che proviene anche da collaborazioni con famosi professionisti e architetti, dalla conoscenza tecnica e la maestria di coloro che possono trasformare i sogni in materia, e da un uso sapiente di materiali nobili e selezionati, dal metallo al legno alla pelle.
Questo è lo stile che viene fornito con Rugiano Mobili.

Lo stile Rugiano parte dalla società stessa: in primo luogo progettare idee, provenienti direttamente dal nostro ufficio stile, che crea le nuove collezioni collaborando con progettisti influenti, o dal nostro laboratorio di progettazione, che assiste i clienti alla ricerca di prodotti su misura e interni, mantenendo sempre un comune denominatore: lo Stile Rugiano.
Poi i materiali: accuratamente selezionati e che aderiscono ai nostri standard elevati, realizzati dai tappezzieri consapevoli, competenti e professionali, metalmeccanici, ricama e accessori per mobili in legno, sviluppando costantemente la lavorazione artigianale che ha reso l’arredamento italiano famoso e rispettato in tutto il mondo.
Le stesse caratteristiche identificano Rugiano per i prodotti su misura e interni, con ognuno dei quali è il risultato di un mix sapiente di know-how tecnico e artistico e dando ogni singolo progetto un’atmosfera unica.

La qualità inizia dai materiali: senza materiali di qualità, la produzione di prodotti di qualità è, semplicemente, impossibile. Ecco perché Rugiano seleziona accuratamente i materiali nobili come il bronzo, ottone e acciaio e utilizza pelle e tessuto di alta qualità.
Per lo stesso motivo, tutti i processi sono effettuati internamente e costantemente monitorate e ogni dettaglio viene accuratamente controllato. Ecco come si crea qualità.