Seven Sedie
Legno di faggio, fibre pregiate, lavorazioni esclusive: un'attenta scelta dei materiali è alla base delle sedute e degli ambienti Sevensedie
Nel 1965 Diego Piva fondò un laboratorio artigianale dove costruire quello che sapeva fare meglio: sedie in legno. Non ci volle molto per apprezzare la bontà del suo lavoro. Mantenendo alta la qualità e aprendosi a nuovi progetti, la piccola bottega del falegname divenne un’azienda in grado di espandersi costantemente.
Sevensedie ha sempre messo al centro le persone e il merito.
Dopo anni alla guida, Diego Piva ha deciso di passare il comando a tre storici collaboratori: Massimo, Federico e Luca. Oggi al vertice dell’azienda ci sono loro, volenterosi di proseguire la filosofia originaria unendola all’innovazione.
Con entusiasmo e idee, i nuovi responsabili hanno sviluppato il marchio tenendo fede ai principi di qualità e personalità, posizionandolo come punto di riferimento dello stile italiano. Un assetto sicuro di garantire l’anima Sevensedie, raccogliendo le continue sfide del mercato.
Il processo produttivo valorizza l’aspetto artigianale fondendolo con la tecnologia, per garantire tempi brevi di consegna.
Il sofisticato sistema gestionale permette precisione e flessibilità. Dietro le macchine, però, ci sono le persone: grazie al loro apporto, i prodotti Sevensedie mostrano sempre il proprio lato creativo e unico.
Legno di faggio, fibre pregiate, lavorazioni esclusive: un’attenta scelta dei materiali è alla base delle sedute e degli ambienti Sevensedie.