Asnaghi Interior

Asnaghi Interiors è da sempre garanzia di qualità nel campo dell’arredamento.

back

Nata agli inizi del 1900 la Asnaghi Interiors produce mobili classici e in stile di grande pregio che vedono il fondersi della cultura tradizionale nella lavorazione del legno, con l’originale attualità di un design nato per un gusto nuovo di abitare.
All’inizio del 3° millennio Asnaghi ripropone il fascino sempre intatto degli stili del passato con maestria ed eleganza, per soddisfare le più complesse e ricercate comme se di arredamento in tutto il mondo.
Le perfette proporzioni e le rifiniture accurate danno ai mobili firmati Asnaghi il loro stile inimitabile: mobili unici, preziosi, orgoglio di molte generazioni di artigiani, che racchiudono l’ esperienza secolare dell’ ebanisteria, dell’intaglio, del dipinto a mano, dell’ applicazione della foglia d’oro e delle laccature più pregiate.
Legni masselli, radiche, ottoni, uniti a stoffe, sete ,velluti delle più famose tessiture, creano mobili che divengono “vere e proprie opere d’ arte”, in grado di creare, in ogni ambiente, atmosfere esclusive.
Asnaghi Interiors non è solo il pregio delle sue esclusive collezioni, ma è anche la creazione di eleganza, ricerca continua del meglio in ogni proposta d’arredo.
La versatilità nel produrre arredi su misura e su disegno, la ricerca di raffinati accostamenti, sono il pregio della sua progettazione tesa a soddisfare sempre al meglio le esigenze più particolari e speciali della sua clientela.

Dalle boiserie al mobile, dai tendaggi a ogni dettaglio d’arredo, ogni cosa è studiata con l’ausilio delle nuove tecnologie computerizzate, completata ed arricchita dalla creatività di architetti e designers che risolvono ogni problema d’arredo in maniera globale.

Asnaghi Interiors ha portato il fascino e il pregio del made in Italy all’ interno delle più prestigiose infrastrutture del mondo, quali Ville, Residence, Ambasciate e Sedi governative.