Dedon outdoor

Pionieri dal 1° giorno

back

25 anni non sono un periodo lungo per la maggior parte delle aziende.
Nel nostro, però, è praticamente da sempre. Questo perché, in poche parole, non vi era alcuna industria del mobile in tessuto da esterno prima che arrivasse DEDON . La prima azienda a tessere fibra sintetica in progetti esterni di lusso, i primi ad inserire un premio assoluto sulla qualità, la prima a diventare un marchio veramente globale definendo lo standard per l’arredo esterno in tessuto sin dalla sua fondazione nel 1990.

La storia inizia con un’idea pionieristica e una visione ispirata. L’idea – per creare mobili tessuto utilizzando un sofisticato fibra sintetica, resistente agli agenti atmosferici ed esteticamente raffinata – ha rivoluzionato il mercato all’aperto. La visione – di salotti esterni arredati con la stessa attenzione per aspetto e comfort di lusso come quelli all’interno della casa – ha cambiato il nostro modo di vivere all’aria aperta, consentendo alle persone di tutto il mondo di godere di più di momenti preziosi della vita insieme sotto il cielo aperto.

Oggi, siamo rappresentati in più di 80 paesi in sei continenti e il numero continua a crescere. Con una vasta rete di importatori e distributori in tutto il mondo DEDON è ben posizionata per fornire i migliori prodotti e servizi ai clienti in tutto il mondo, tra cui partner contrattuali che intraprendono progetti di fascia alta nel più remoti dei luoghi.